|
Gioco su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, per cui ha senso scrivere due righe dato che qui se ne parlava. Non e il pistolotto, semplicemente come e andata a me. Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Girano gli show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e chiaramente la ruota con i bonus round. Per le slot siamo intorno ai 2.000 giochi: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play'n GO, un po' di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero c'e quello che serve. Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500 piu 200 giri gratis dati un po' alla volta. Il wagering sta sui 35x, cosa che ti fa sudare pero e nella media del mercato. C'erano anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare l'offerta del momento su Crazy Time: passaggi e metodi per giocare al casinГ live se ti interessa. Il minimo per depositare 20, iscrizione classica con verifica documenti da me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco due. Visa e Mastercard passano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto pero li non so dirti. I prelievi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni. Quello che non mi e piaciuto: manca l'applicazione nativa, c'e la versione mobile web. Va dignitosamente su Android, ma su alcune slot ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. L'assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese ragionevoli, anche se il primo messaggio e un template. Licenza dichiarano Curacao per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, valuta tu. |
|